COACH PAOLO DE ASCENTIIS. COME ALLENARSI E GIOCARE A GOLF SOTTO LA PIOGGIA.

Cari lettori, amici, allievi e golfisti.

inizio questa settimana, oggi sotto la pioggia e nei prossimi giorni, vista la variabilità delle condizioni meteorologiche, in alternanza tra sole e pioggia, ad impostare un lavoro con tutti voi: COME GIOCARE ED ALLENARSI SOTTO LA PIOGGIA.

Vi volevo ricordare che le SESSIONI DI ALLENAMENTO in CAMPO PRATICA si tengono regolarmente, grazie alla protezione delle tettoie.

Ma, a volte, vi farò praticare sotto l’acqua, volutamente, con un’adeguata attrezzatura.

Anche in CAMPO esistono degli accorgimenti per ottenere il massimo in condizioni meteorologiche proibitive.

Sopratutto in GARA, l’utilizzo di questi accorgimenti può rendere possibile il raggiungimento di posizioni e colpi.

Spronandovi  a non farvi condizionare dal tempo e a prepararvi a giocare con la pioggia, vi attendo per proseguire regolarmente le nostre lezioni e per approfondire tutti questi aspetti.

Coach Paolo De Ascentiis

Questa voce è stata pubblicata in Golf. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...