Cari Lettori, amici, allievi e golfisti,
voglio, prima di iniziare fra poche ore l’ultima giornata del 74° OPEN D’ITALIA di GOLF, ringraziare TUTTA la PGA Italiana.
A partire dal Presidente Antonello Bovari, passando da tutto il consiglio direttivo e coinvolgendo in modo esponenziale la Direzione della Segreteria nella persona di Laura Rendinae di tutto il suo Staff .
Ringrazio tutti i colleghi che, sia in questa occasione sia in tutte le altre, per l’alto livello di competenza e capacità TENGONO ALTO IL NOME di questa prestigiosa ASSOCIAZIONE DI PROFESSIONISTI DI GOLF, di cui mi onoro di appartenere.
Vi aspetto quindi fra poche ore a PRENDERE parte all’ultima giornata del 74° Open d’Italia, prima o durante la gara, per provare questo meraviglioso sport.
Vi ASPETTIAMO presso la zona “PROVA IL GOLF” gestito dalla PGAI.
Nei prossimi giorni sarò più esaustivo e vi esporrò con foto e filmati tutto quello che questa disciplina sportiva può darvi, rivolgendovi al circuito delle Associazioni di Professionisti di categoria che vi avvicineranno, con serietà, passione e competenza, al nostro AMATO GOLF.
“PASSION IS OUR DRIVE ….MAKE IT YOURS!”.
Maestro PGAI
Paolo De Ascentiis