PDA GOLF SCHOOL. BE OPEN, THE DAY AFTER! SILENZIO E RIFLESSIONE SU TUTTO: NEI PROSSIMI GIORNI INCOMINCERO’ L’ANALISI SOTTO L’ASPETTO TECNICO/ MENTALE/ ATLETICO. MAESTRO PGAI PAOLO DE ASCENTIIS.

Cari lettori, amici, allievi e giocatori,

é ancora troppo presto per fare un quadro completo sugli aspetti che, in qualità di COACH, mi interessa ” toccare” per dare a tutti Voi, miei Players,  un sostanziale aiuto per il miglioramento delle vostre performance sportive.

Voglio rinnovare il mio ringraziamento a tutta la PGA Italiana, a Voi che mi avete appoggiato, sorretto e sostenuto nelle giornate del BE OPEN, a tutti i miei lettori, amici, allievi, player e golfisti e ai numerosi spettatori, in particolare i bambini, che si stanno avvicinando a questo meraviglioso sport.

Da domani inizierò ad ANALIZZARE tutto il materiale in mio possesso, per dare un ulteriore supporto  alla vostra “crescita” sportiva. Le mie riflessioni riguarderanno sia l’aspetto ludico che sia quello agonistico e di competizione.

Inoltre, sto elaborando un dvd, che verrà dato, a titolo di omaggio, in una prossima occasione, con la certezza che sarà per ognuno di Voi motivo di miglioramento, a prescindere dalle priorità e finalità da Voi perseguite relativamente al gioco del Golf, che é e sarà per sempre un avvincente e appassionante  SPORT!

Un caro saluto a tutti.

PDA GOLF SCHOOL

Maestro PGAI 

Paolo De Ascentiis

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...