Cari lettori, amici, allievi e giocatori,
é ancora troppo presto per fare un quadro completo sugli aspetti che, in qualità di COACH, mi interessa ” toccare” per dare a tutti Voi, miei Players, un sostanziale aiuto per il miglioramento delle vostre performance sportive.
Voglio rinnovare il mio ringraziamento a tutta la PGA Italiana, a Voi che mi avete appoggiato, sorretto e sostenuto nelle giornate del BE OPEN, a tutti i miei lettori, amici, allievi, player e golfisti e ai numerosi spettatori, in particolare i bambini, che si stanno avvicinando a questo meraviglioso sport.
Da domani inizierò ad ANALIZZARE tutto il materiale in mio possesso, per dare un ulteriore supporto alla vostra “crescita” sportiva. Le mie riflessioni riguarderanno sia l’aspetto ludico che sia quello agonistico e di competizione.
Inoltre, sto elaborando un dvd, che verrà dato, a titolo di omaggio, in una prossima occasione, con la certezza che sarà per ognuno di Voi motivo di miglioramento, a prescindere dalle priorità e finalità da Voi perseguite relativamente al gioco del Golf, che é e sarà per sempre un avvincente e appassionante SPORT!
Un caro saluto a tutti.
PDA GOLF SCHOOL
Maestro PGAI
Paolo De Ascentiis