RIPRESA ATTIVITA’ SPORTIVE E DIDATTICHE DEL MAESTRO PGAI PAOLO DE ASCENTIIS

Cari Amici, Allievi e Player,

dopo la pausa festiva invernale, la PDA Golf School riprende regolarmente l’attività, anticipando la data di inizio a sabato 20 Gennaio per aderire alle diverse richieste pervenute.

Sarò quindi presente presso il Golf Club Santo Stefano e le altre location per le lezioni precedentemente programmate.

Sono inoltre previste iniziative legate a Golf Clinic in Campo Pratica e Uscite in campo su 9 buche che vi saranno comunicate nei giorni a venire.

Prossimamente vi metterò al corrente della mia partecipazione ad un importante evento golfistico che avrà luogo nel mese di febbraio.

L’anno nuovo si prospetta intenso per i progetti, gli eventi e gli appuntamenti in programma, che richiederanno grande impegno.

Il Golf è in costante ascesa e, come ha affermato il presidente del Coni, Giovanni Malagò, “Tutto il lavoro di promozione del Golf sul territorio costituisce il terreno sul quale si giocherà la partita del Progetto Ryder Cup…”.

Progetto di ampio respiro che si spera produca impatti positivi a lungo termine, sia sul turismo sportivo che sul settore occupazionale e quello promozionale del Made in Italy.

Vi auguro un 2018 ricco di passione, dedizione e tenacia nel raggiungere gli obiettivi prefissi, con la speranza che questa amata disciplina non significhi solo grandi eventi ma sia,  innanzitutto, veicolo di grandi valori etici. Perché lo Sport sa “raccontare” una nazione. E diventa fondamentale in previsione della più importante gara di Golf che approderà al Marco Simone a Roma nel 2022, per la prima volta nel nostro paese.

Maestro Paolo De Ascentiis

Questa voce è stata pubblicata in Golf. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...