MAESTRO PGAI AMBASSADOR PAOLO DE ASCENTIIS, PRIMA GIORNATA PARMA GOLF SHOW

 

Si è aperta oggi la prima giornata del Parma Golf Show. Alla cerimonia di inaugurazione, la Federazione Italiana Golf, che da sempre dà il suo Patrocinio a questa iniziativa, é stata rappresentata dall’Ing. Antonio Bozzi, Vice Presidente Vicario FIG e dal Segretario Generale Maria Teresa Paparozzi. Presenti anche il direttore generale del progetto Ryder Cup Gian Paolo Montali, i consiglieri federali Alberto Treves De BonfiliCelso Lombardini e Stefano Mazzi, i presidenti dei Comitati Regionali Emilia-Romagna e Lombardia Stefano Frigeri e Carlo Borghi, il presidente della Provincia di Parma Filippo Fritelli e l’assessore alle politiche per la salute della Regione Emilia-Romagna Sergio Venturi.

Il Presidente della Federgolf Franco Chimenti, che dopo tanti anni non ha potuto partecipare per la concomitanza di altri impegni istituzionali come Vice Presidente Vicario CONI, ha inviato un messaggio di benvenuto: “Il Parma Golf Show, unico Salone italiano del Golf, si ripropone come irrinunciabile punto di incontro e di riferimento per tutte le componenti golfistiche. Questa Manifestazione ha anche un significato di veicolo promozionale per la crescita del Golf in Italia nel lungo periodo che la Federazione Italiana Golf ha intrapreso verso la Ryder Cup del 2022. L’Emilia Romagna e Parma negli ultimi anni stanno raccogliendo sempre più consensi a livello internazionale grazie alle offerte turistiche di altissima qualità. Mi é doveroso ringraziare, anche  a nome del Consiglio della Federazione, la Fiera di Parma per l’impegno messo nell’allestimento di una Manifestazione così complessa e tutti coloro che con la loro professionalità hanno reso possibile la realizzazione di un evento unico e destinato ad un lungo futuro ricco di successi.”

La Manifestazione, che vede la presenza dei maggiori marchi del settore e una vasta esposizione di articoli ed attrezzature, è una tappa obbligata per tutti gli addetti e appassionati di questo nobile Sport.

Bilancio molto positivo per la grande affluenza di visitatori, molti dei quali si sono cimentati per la prima volta nel gioco del Golf, presso lo stand della PGA Italiana, con il Maestro Paolo De Ascentiis e altri colleghi.

 

 

Photo credits: Donatella Lavizzari

Questa voce è stata pubblicata in Golf. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...