“ROAD TO ROME 2022”: GOLF IN PIAZZA A DESENZANO SUL GARDA, IMPOSSIBILE DARCI BUCA!

Road to Rome 2022“:  Domenica 27 Maggio si gioca sul Lungolago Cesare Battisti e a Piazza Malvezzi a Desenzano.

Il PGAI Ambassador Paolo De Ascentiis domani sarà presente sul Lungolago Cesare Battisti a DESENZANO DEL GARDA (Brescia) per il “GOLF IN PIAZZA“.

Con l’evento “Golf in Piazza” riparte da Desenzano del Garda la “Road to Rome 2022”, il cammino del golf italiano verso la Ryder Cup 2022.

Il Lungolago Cesare Battisti e Piazza Malvezzi si trasformeranno in un’area di gioco per golfisti aperta a tutti e gratuita.

Questo evento sarà il preludio al 75° Open d’Italia, in programma al Gardagolf Country Club di Soiano del Lago dal 31 maggio al 3 giugno che vedrà in azione grandi campioni di fama internazionale.

Il trofeo della Ryder Cup è un’icona sempre più popolare nella marcia di avvicinamento alla sfida Europa-Usa che tra 4 anni verrà disputata a Roma, presso il Marco Simone Golf & Country Club.

Domani sarà una domenica all’insegna dello sport e del divertimento: dalle 10.00 alle 19.00 ci si potrà cimentare con ferri e palline attraverso 10 stazioni di prova con il supporto del Comitato Regionale Lombardo, del Consorzio dei golf del Lago di Garda e dello staff della Federazione Italiana Golf che fornirà informazioni su tutte le modalità per iniziare a giocare in uno degli impianti golfistici presenti in Italia.

Tutti potranno mettersi alla prova in un “percorso” ad hoc da 10 buche. Si partirà dalla Buca 1 con il tiro alla barca nel Porto Vecchio nelle vicinanze di Piazza Malvezzi e si proseguirà sul Lungolago Cesare Battisti con le altre sfide di abilità. Dal putt all’approccio, passando per il tee shot fino all’uscita dal bunker, verrà riprodotto un tracciato di gioco con lo splendido scenario del Lago di Garda e l’animazione musicale di RDS.

“Golf in Piazza” si concluderà con una premiazione per i partecipanti ai contest golfistici alla presenza di Gian Paolo Montali, Direttore Generale del Progetto Ryder Cup 2022, Guido Malinverno, Sindaco di Desenzano del Garda, e Francesca Cerini, Assessore allo Sport di Desenzano del Garda.

 

Questa voce è stata pubblicata in Golf. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...