Report Evento “Mamme Run” @ Giardini Pagano Milano

Grande successo di partecipanti e di affluenza di pubblico per l’edizione 2018 di “Mamme Run“. È stata un’occasione di incontro per tutti, una vera e propria festa dedicata allo Sport e alla Salute quella di Domenica scorsa ai Giardini pubblici di Mario Pagano a Milano.

Mamme, papà, nonne e bambini, amici, parenti e semplici curiosi hanno trascorso ore piacevoli all’aria aperta e in compagnia.

Dopo la  corsa/passeggiata non competitiva dedicata alle mamme, sono state molte le  attività di intrattenimento e di animazione per i piccoli presenti, prima tra queste “Pompieropoli” che ha consentito ai bimbi di divenire Vigili del fuoco per un giorno.

Molti i bambini che con grande emozione si sono cimentati e divertiti provando a giocare a Golf presso l’area della Professional Golfers’ Association of Italy con il Maestro Paolo De Ascentiis e gli altri membri del Team PGAI.

E’ stato bello vedere l’entusiasmo dei bambini alla scoperta di questo appassionante Sport, uno Sport per tutti che insegna valori come l’onestà, l’integrità, il fairplay e lo spirito sportivo e che aiuta i giovani a sviluppare disciplina, autocontrollo e rispetto nei confronti dell’avversario e dell’ambiente.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Donatella Lavizzari

COMUNICAZIONE – PROGETTI – UFFICIO STAMPA

PDA Golf School

Questa voce è stata pubblicata in Golf. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...