Grande successo di partecipanti e di affluenza di pubblico per l’edizione 2018 di “Mamme Run“. È stata un’occasione di incontro per tutti, una vera e propria festa dedicata allo Sport e alla Salute quella di Domenica scorsa ai Giardini pubblici di Mario Pagano a Milano.
Mamme, papà, nonne e bambini, amici, parenti e semplici curiosi hanno trascorso ore piacevoli all’aria aperta e in compagnia.
Dopo la corsa/passeggiata non competitiva dedicata alle mamme, sono state molte le attività di intrattenimento e di animazione per i piccoli presenti, prima tra queste “Pompieropoli” che ha consentito ai bimbi di divenire Vigili del fuoco per un giorno.
Molti i bambini che con grande emozione si sono cimentati e divertiti provando a giocare a Golf presso l’area della Professional Golfers’ Association of Italy con il Maestro Paolo De Ascentiis e gli altri membri del Team PGAI.
E’ stato bello vedere l’entusiasmo dei bambini alla scoperta di questo appassionante Sport, uno Sport per tutti che insegna valori come l’onestà, l’integrità, il fairplay e lo spirito sportivo e che aiuta i giovani a sviluppare disciplina, autocontrollo e rispetto nei confronti dell’avversario e dell’ambiente.
Donatella Lavizzari
COMUNICAZIONE – PROGETTI – UFFICIO STAMPA
PDA Golf School