PGAI AMBASSADOR PAOLO DE ASCENTIIS @ EXPO SPORT & SALUTE

Dal 24 al 30 settembre si svolgerà la terza edizione di “Expo Sport & Salute” organizzata dal Comitato Regionale CONI Piemonte, in collaborazione con l’Ufficio Scolastico Regionale e il Team ‘Joy of Moving’e Patrocinata dal Consiglio Regionale del Piemonte e dalla Città di Torino.

L’evento avrà luogo presso il Padiglione V di Torino Esposizioni in concomitanza della  Settimana  Europea  dello  Sport (EWOS).

Sarà una settimana dedicata allo sport e al benessere durante la quale i giovani si potranno cimentare nelle diverse discipline sportive riconosciute dal CONI sotto l’attenta guida dei tecnici federali qualificati: una vera e propria kermesse dedicata allo sport e agli stili di vita attivi.

Un’area specifica di 150 mq allestita da Kinder+Sport sarà dedicata alla promozione del metodo educativo ‘Joy of Moving’, progetto didattico messo a punto in collaborazione con l’Università del Foro italico e concretizzatosi attraverso un protocollo d’ intesa siglato tra CONI Piemonte, Miur Piemonte, Regione Piemonte e Ferrero.

Da lunedì 24 a venerdì 28 dalle ore 9.00 alle 14.00 sono attese migliaia di studenti provenienti dagli Istituti Scolastici di tutte le province piemontesi, mentre sabato 29 e domenica 30 la manifestazione sarà aperta al grande pubblico, dalle ore 10.00 alle 20.00, con accesso gratuito.

Sotto il segno dell’attività promozionale intrapresa dalla PGA Italiana, il Maestro PGAI Ambassador Paolo De Ascentiis sarà presente nella giornata di mercoledì 26 novembre (dalle 9 alle 14) per chi vorrà provare a giocare o anche solo per saperne di più sullo sport del Golf.

 

LOCATION:   Padiglione V di Torino Esposizioni – Corso Massimo d’Azeglio 15, Torino

ORARI: dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 14.00  –  sabato e domenica dalle 10.00 alle 20.00

INGRESSO GRATUITO

 

 

  

Donatella Lavizzari

COMUNICAZIONE – PROGETTI – UFFICIO STAMPA

PDA Golf School

Questa voce è stata pubblicata in Golf. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...