Nomina del Maestro Paolo De Ascentiis a PGAI ADVANCED

Il Consiglio Direttivo e il Presidente PGAI Filippo Barbè hanno deciso di nominare ‘PGAI ADVANCED’  il Maestro Paolo De Ascentiis e altri 8 Professionisti del Golf per la preziosa opera prestata durante i lunghi anni di attività professionali.

La PGAI riconosce in loro un contributo importante ed una passione profonda che li rende ambasciatori dei valori più autentici del professionista di golf .

De Ascentiis commenta: “Voglio ringraziare il Presidente Barbè e tutto il Consiglio per questo riconoscimento che è  per me motivo non solo di orgoglio ma soprattutto di sprono per continuare a sostenere la nostra Associazione. Ritengo ci siano molteplici aspetti che evidenziano come tutti i professionisti PGAI siano espressione di eccellenza e professionalità capaci e credibili e che le idee e i progetti, il più possibile condivisi, saranno capaci di valorizzare sempre più il nostro amato Sport.”  

La crescita di questo nobile gioco deve essere infatti trainata da progetti qualificanti e connotati dall’eccellenza, che sintetizzino l’essenza dello Sport in generale.

Citando il Presidente Coni Giovanni Malagò:  «Qui l’argomento è uno solo: cosa vuole fare lo sport? Dove vuole andare il nostro mondo? Dobbiamo capire cosa può fare per migliorare il livello della vita delle persone dando l’esempio, anzi dando il buon esempio. Di integrità dello sport se ne parla molto, ma bisogna accompagnare le dichiarazioni ad esempi concreti, sul campo. Lo sport non è di nessuno, è di tutti, e quando si portano avanti vicende e battaglie personalistiche abbiamo perso.»

 

 

Donatella Lavizzari

COMUNICAZIONE – PROGETTI – UFFICIO STAMPA

PDA Golf School

Questa voce è stata pubblicata in Golf. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...