BUONE VACANZE!

Cari Amici, Soci, Allievi e Player del Golf S. Stefano,

dopo questi ultimi mesi passati lontano da casa, a causa della pandemia di Covid19, il Maestro Paolo De Ascentiis trascorrerà l’estate con i suoi cari presso la residenza di Rapallo.

Sarà comunque disponibile a lezioni su previo appuntamento. La sua presenza al Golf Club S.Stefano verrà assicurata nelle giornate di Venerdì 17, Sabato 18 e Domenica 19 Luglio e il Venerdì 7, Sabato 8 e Domenica 9 Agosto per assicurare un supporto a chi volesse farsi controllare lo swing.

Il periodo che abbiamo affrontato é stato molto faticoso per tutti quanti, nessuno escluso.

La Proprietà, il Consiglio direttivo della ASD (Presidente, Vicepresidente, Consiglieri), la Commissione Sportiva, la Segreteria, gli Organi Statutari, il Giudice Arbitro, il Personale addetto e tutti i Soci hanno dimostrato un grande spirito di squadra, cercando di trovare soluzioni e risolvendo problematiche derivate dal momento storico, così come hanno fatto la F.I.G. e la PGAI, Associazione di cui De Ascentiis è un orgoglioso “Ambassador“.

Il Maestro vuole ringraziare in particolar modo la Vicepresidente Dott.ssa Amanda Asioli che ha espresso giudizi positivi e gratificanti nei suoi confronti durante l’ultima premiazione.

Ho molto apprezzato le sue parole. Non si vive di solo pane! I riconoscimenti sinceri sono il motore che anima chi, come me, vive di passione per il proprio lavoro. Voglio abbracciarvi idealmente e dedicarvi una canzone che nei momenti di maggiore difficoltà mi ha sempre fatto riflettere, donandomi un senso di pace interiore.

L’augurio che voglio farvi per questa estate è quello di NON MOLLARE MAI, rincorrete sempre i vostri sogni e perseverate nei vostri intenti.”

Maestro PGAI Ambassador Advanced “AA” Paolo De Ascentiis

 

Donatella Lavizzari

COMUNICAZIONE – PROGETTI – UFFICIO STAMPA

PDA Golf School

 

Questa voce è stata pubblicata in Golf. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...