SI CHIUDE L’ESTATE :TEMPO DI ELEZIONI FEDERALI. Un piccolo saluto a tutti i miei giocatori e un augurio che questa opportunità possa essere sfruttata al massimo. Maestro PGAI Ambassador Advanced”AA”. Paolo De Ascentiis

Eccoci qui.

Siamo arrivati alla fine dell’estate e io ricevo ancora , messaggi, foto, video, di tutti i miei giocatori. Un immensa gioia e soddisfazione come vi scrivo sempre.

Un motivo di condividere i lunghi giorni, settimane, mesi di lavoro( lezioni, uscite in campo, sessioni di allenamento, golf clinic, formule coach-player, coach-giovani ecc ecc.).

Questa volta posto con infinito affetto alcune foto e un video con sempre le” testuali parole dei miei allievi”. 

Questa volta sono di NICO !!

Mi ha chiesto letteralmente:” Ciao Paolo sono Nico! Secondo te questo swing com’e’? La pallina è andata a destra..! Va bene però? sto facendo come mi dici?

Mi commuovo…vista l’età !! La risposta gliel’ho inviata a voce .. 🙂 !

Bene. Ho accompagnato tutti i golfisti che volevano in questi due mesi estivi, di caldo torrido, a controllare e rivedere Tips e Drills.

Adesso rimangono pochi giorni alla ripresa  SPORTIVA dell’attività a Settembre.

Ma questo periodo coincide con L’ELEZIONI DELLE CARICHE FEDERALI. DA FINE AGOSTO ALLE PRIME SETTIMANE DI SETTEMBRE. 

Tutto verrà deciso. 

Come Maestro PGAI Ambassador Advanced “AA” mi auguro e auspico che tutto venga fatto per il bene del GOLF ITALIANO, in concomitanza di un EVENTO( Ryder Cup) talmente importante che vorrei sinceramente che TUTTI NOI, ci rendessimo conto della incredibile occasione e che facessimo il bene del Golf Italiano.

Ne abbiamo bisogno tutti.

Si potrebbero fare lunghi discorsi e aprire discussioni importantissime. Preferisco pensare che per una volta prevalga la COESIONE, l’UNIONE, la CONDIVISONE di azioni, fatti, persone, che mirino alla crescita definitiva e costante del nostro amato Sport.

IL GOLF.

Con una speranza che spero si tramuti in certezza, Vi saluto tutti e auguro ad ogni uno di noi, di pensare non per se stesso, ma per quello che il Golf rappresenta per tutti NOI.

Maestro PGAI 

Paolo De Ascentiis

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...