Paolo De Ascentiis: Let’s start again!

Cari Allievi, Player e amici Golfisti,
in questi mesi sono rimasto in attesa di un ritorno alla normalità, con la speranza che i colori delle regioni si allineassero per poter ricominciare gare e lezioni.
Torno quindi oggi a postare ed illustrare tutte le iniziative che da sempre propongo ed attuo con la mia PDA Golf School.

Nelle ultime settimane la mia priorità è stata quella di portare a termine le attività che avevo precedentemente pianificato con molti di voi, con i contratti “Coach & Player“, il cui svolgimento era stato bloccato dalle misure anti Covid decise dal Governo.

Essendo residente in una delle Regioni classificate ROSSE, sono stato purtroppo costretto ad attenermi a questo stato di fatto.

Finalmente, grazie al nuovo DCPM, ho ripreso con grande entusiasmo le sessioni di allenamento e le uscite in campo.

Ripartono anche le “LEZIONI per i NEOFITI” con nuove agevolazioni relative a costi e a modalità.

La settimana prossima ripartiranno anche le consuete “OPEN GOLF CLINIC IN CAMPO“. In quelle occasioni accompagnerò personalmente i golfisti sui Link, per monitorare direttamente sul percorso tutte le situazioni che si possono verificare durante il gioco, condividere una strategia delle buche, verificare l’atteggiamento mentale da avere e discutere di tutte quelle altre variabili che possono essere viste solo sul ” PERCORSO DI GARA”.

Quest’anno, inoltre, ho voluto introdurre una nuova modalità di gioco: una vera e propria gara durante le nove buche.

Sono molti i progetti in cantiere, tra questi c’è anche una collaborazione con un circuito di gare di cui vi parlerò prossimamente.

Nei prossimi giorni renderò pubblica un’ importante iniziativa di solidarietà che mi ha reso partecipe e particolarmente orgoglioso per averla potuta realizzare nell’ambito del golf, il mio amato sport, come tutte le ‘Charity’ che ho condotto in passato.

Voglio ringraziare tutti i miei Player che hanno avuto la pazienza di aspettare la riapertura, tutti i neofiti che hanno da poco iniziato con me un percorso e tutti coloro che mi hanno contattato per riprendere le lezioni e che quotidianamente mi inviano i loro risultati nelle gare, confrontandosi con me sui tanti temi inerenti lo sport del Golf.

Maestro Pgai Paolo De Ascentiis

Questa voce è stata pubblicata in Golf. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...