LA PGAI ITALIANA SEMPRE PRESENTE PER L’AVVICINAMENTO AL GOLF IN QUALSIASI OCCASIONE!

Ieri ed oggi presso il Parco della Resistenza del comune di Campagnola Emilia (RE) si è svolto lo ” SPORT IN FESTA” 2022.

IL GOLF S. STEFANO nella figura del PRESIDENTE Dott.ssa Amanda Asioli ,la PDA GOLF CLUB con il Direttore e Coach Paolo De Ascentiis, e i e RESPONSABILI di settori importanti rispetto all’organigramma di una ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA quale il Golf S.Stefano nelle figure del PRESIDENTE della Commissione Sportiva Sig Maurizio Barberini, e il GIUDICE Arbitro Roberto Andreoli , si è prodigata sotto la ” legida” della PGAI di essere presente come SPORT e di poter far provare a tutti ( con la volontà e direi necessità per chi volesse approfondire , venendo GRATUITAMENTE come SCUOLA , per le istituzioni scolastiche interessate, a fare un ” assaggio” in un VERO campo da golf) , in questo caso il GOLF S. STEFANO di questo nostro meraviglioso sport.

Come sempre lascio spazio alle immagini e ringrazio a nome di TUTTI, l’ ASSESSORE ALLO SPORT PER L’OPPORTUNITA’ Dott Iljc Pedrazzoli per l’intessamento .

Coach Paolo De Ascentiis

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...