Merry Christmas and Happy New Year.

Cari giocatori questo è il periodo dove le gare sono meno frequenti. Un pò di pratica, e un buon allenamento in campo, vi consentirà di arrivare alla ripresa delle normali “Sessioni di Allenamento” nel modo migliore, per prepararvi poi tramite il lavoro con il vostro coach, alla stagione primaverile e quindi all’inizio delle competizioni.” Coach Paolo.

Il Maestro De Ascentiis ricorda però sempre a tutti i suoi Allievi e Player che, tra la fase di allenamento e le gare, deve essere previsto anche un periodo di “riposo agonistico”.

È normale consuetudine per tutti gli atleti e sportivi, rilassare corpo e mente, soprattutto nel Golf, sport che richiede un alto livello tecnico e di concentrazione. 

Dopo la pausa festiva e quest’anno anche” forzata”, la PDA Golf School riprenderà regolarmente le attività l’ 8 Gennaio.

I programmi Coach & Player, sospesi causa maltempo, impraticabilità dei campi e/o sopratutto da questo momento di difficoltà logistica e di salute, relativa al Covid 19, saranno come da accordi presi con ogni uno di Voi, sia verbalmente, sia sui Social sulle Chat/liste,W up o E Mail, iniziati, ripresi e completati dopo la suddetta data.

Cogliamo quindi l’occasione per farVi i nostri più sentiti auguri di un felice Natale e un 2021 pieno di soddisfazioni golfistiche e personali. 

Donatella Lavizzari

COMUNICAZIONE – PROGETTI – UFFICIO STAMPA

PDA Golf School

“White Frame”

Thanks to Nanaue (Emiliano Deferrari & Matteo Nahum)  for this beautiful song.  

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...