ULTIMA SETTIMANA PER LE OPEN GOLF CLINIC IN CAMPO E LE LEZIONI INDIVIDUALI PER IL COACH PAOLO DE ASCENTIIS. PDA SUMMER GOLF 2019.

Termina con questa settimana, il ritorno del Maestro Allenatore Pgai Ambassador Classe di Merito doppia “AA” Coach Paolo De Ascentiis presso le sedi della PDA GOLF SCHOOL nell’Emilia Romagna Emilia, e  contestualmente, terminano quindi,  TUTTE le varie iniziative proposte in CAMPO e le varie ” Sessioni Individuali” svolte in CAMPO PRATICA.

L’attività della PDA GOLF SCHOOL e quindi la presenza del Coach Paolo De Ascentiis riprenderà poi regolarmente la prima settimana di Settembre. 

Fino ad allora la “PDA SUMMER GOLF” riprenderà come da programma nelle sedi ESTIVE della PDA.     

Tutte le INFO su http://www.pdagolf.it 

Per chi volesse ancora approfittare della presenza del Maestro Allenatore Paolo De Ascentiis e delle sue ” Sessioni di Allenamento” può telefonare e/o  contattare la Scuola o il Coach stesso al MOB. 339 1213241 (W.UP)  o tramite TUTTI i SOCIAL alla stessa/o collegati.

Le OPEN GOLF CLINIC IN CAMPO sono ormai complete, ma esiste ancora qualche possibilità per una ” SESSIONE DI ALLENAMENTO” individuale nei giorni di MARTEDI’ O MERCOLEDI’ 6/7 Agosto.

Nell’auguravi una Buona Estate, la PDA GOLF SCHOOL, Vi da appuntamento per SETTEMBRE ( per quanto riguardano le normali ATTIVITA’ Tecniche e Didattiche), ma Vi aspetta presso le sedi della LIGURIA e della VAL D’AOSTA dove la PDA SUMMER GOLF continua con le sue molteplici attività golfistiche.

Cordialmente,

PDA GOLF SCHOOL.

 

 

 

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...