GRAZIE A TUTTI VOI CARI ALLIEVI E PLAYERS! VOI SIETE IL MOTIVO DEL PERCHE’, IO VADA AVANTI CON ANCORA IMMUTATA, TUTTA LA MIA PASSIONE PER IL MIO LAVORO NEL SETTORE GOLF.Coach Paolo De Ascentiis

Volevo  con questo POST, cari Golfisti ed Amici lettori, formulare un IMMENSO GRAZIE a TUTTI VOI, miei ALLIEVI e PLAYERS.

E  sia a tutti quei golfisti che anche per una “sola” volta mi chiedono un PARERE E/O UN CONSULTO non avendo iniziato com me,  sia a come a quelli che intraprendono, sia dal primo giorno un ” Programma Sportivo” con me, sia come ai giocatori, che dopo , mesi , anni, rivolgendosi a me,  cercano  un cambio di rotta,  per cercare un miglioramento, che fino adesso non è arrivato o non è stato soddisfacente.

Qui si potrebbero “APRIRE” mille e mille discussioni sul  perchè di “UN NON ANDARE AVANTI” relativamente al livello di gioco o  meramente al non scendere di HCP. 

Invece  OGGI , quello che voglio SOTTOLINEARE, è il fatto che ricevo quotidianamente, (visto che come ” COACH” intrattengo un rapporto che esula dalla mera lezione con i miei ” Giocatori/ Allievi”  relativamente alla LEZIONE, ma che si basa sul dialogare ed esternare i risultati  tra una sessione di allenamento e l’altra) una marea di W-UP, E-MAIL, MMS, o TELEFONATE che riguardano i RISULTATI ,le impressioni sul GIOCO, VITTORIE o GRATIFICAZIONI relative al LAVORO FATTO. O anche confrontarsi su problematiche sorte.

Per ME, come Allenatore, QUESTO è il PIU’ GRANDE REGALO E SPRONE per andare avanti in questa miO IMPEGNO nel dare a TUTTI , la possibilità di OTTENERE PER SE STESSI A QUALSIASI LIVELLO , il MASSIMO COME ” PERFORMANCE SPORTIVA”! 

Infatti potrei postare e ringraziare , come spesso ho fatto e faccio , (visto il piacere e l’onore che ho ad allenare giocatori di alto livello nazionale , o dilettanti che si rivolgono a me per passare al professionismo ) i commenti di questi GIOCATORI. Ho contribuito infatti, come molti miei colleghi,  a portare al professionismo più di 6 giocatori che ora sono Maestri e che hanno fatto la Scuola di Golf al Centro Tecnico Federale, avendoli allenati per  i “giri” e che poi dopo, hanno fatto il tirocinio con me nelle varie sedi della PDA GOLF SCHOOL.

OGGI invece il mio ringraziamento è TOTALMENTE DEDICATO A TUTTI QUEI DILETTANTI CHE INSIEME A ME , “LOTTANO” TUTTI I GIORNI PER AVERE, ANCHE  SOLO UNA SODDISFAZIONE PERSONALE, QUELLA DI MIGLIORARE IL LORO LIVELLO DI GIOCO, QUALSIASI HCP ESSO SIA.

QUINDI CON IMMENSA GRATITUDINE, VI RINGRAZIO DI CONTINUARE A DARE LINFA ALLA FONTE DEL MIO ” SAPERE” ,TENENDOMI SEMPRE INFORMATO, E SOPRATUTTO GRAZIE DI CONDIVIDERE CON ME TUTTE LE VOSTRE GIOIE E I VOSTRI DOLORI SPORTIVI.

TUTTO QUESTO E’ L’UNICO MOTIVO CHE MI PORTA TUTTI I GIORNI A CONTINUARE AD ” IMPARARE” . DICO SEMPRE CHE CHI OSA INSEGNARE NON DEVE MAI SMETTERE DI IMPARARE.

Quindi posto due piccoli messaggi, fra i tanti che potrei quotidianamente pubblicare, a  testimonianza , che il vero MERITO DI TUTTO CIO’ , va a VOI !!

SI ! PERCHE SIETE VOI CHE ALLENANDOVI E PERSEGUENDO I MIEI “drills” o dettami, fate si che tutto possa accadere.

SENZA PRATICA, IMPEGNO, SACRIFICIO , E SCRUPOLOSITA’ NON SI VA DA NESSUNA PARTE!

QUINDI UN IMMENSO GRAZIE !!!

POTREBBERO sembrare poca cosa, ma per ME, che SO quanto IMPEGNO E QUANTA DEDIZIONE I MIEI ALLIEVI E PLAYER CI METTONO, E’ COME  SE TUTTE LE VOLTE RICEVESSI  UN PREMIO ALLA CARRIERA! 

QUALSIASI MESSAGGIO, ANCHE DA UN 56, CHE HA VISTO MIGLIORARE IL SUO GIOCO , E’ PER ME UNA ” MEDAGLIA ” ALLA PROFESSIONE E ALLA PASSIONE PER IL GOLF, NONCHE’ UN RISPETTO DA PARTE MIA PER CHI SI RIVOLGE A ME E CHIEDE LE MIE PRESTAZIONI PROFESSIONALI.

GRAZIE infinite, e finche ci sarete VOI, io non smetterò mai di IMPEGNARMI per dare IL MASSIMO! Giorno dopo giorno, con sempre più forza.

Maestro

Paolo De Ascentiis

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...