Cari Allievi, Players e amici Golfisti. Ultimamente mi sono arrivate le ultime attrezzature ideate da Phil Kenion. Phil Kenyon è l’allenatore dei migliori golfisti del mondo. Classificato come uno dei primi 100 allenatori al mondo da Golf Digest. Phil ha allenato i migliori golfisti del mondo per quasi due decenni, con la sua lista di clienti che include 10 vincitori del Major, 22 giocatori della Ryder Cup e 43 vincitori del Tour.
Durante il mio soggiorno in Inghilterra a Luglio e Agosto, andrò alla sua Academy, per salutarlo. L’Academy di Kenion Phil è a:
Phil Kenyon Putting Academy
Formby Hall,
Southport Old Rd,
Liverpool,
L37 0AB
VISION FOUNDER E PUTTING TEMPLATE
Visio Putting nasce da un’idea del PGA Master Golf Professional e Specialist Putting Coach, Phil Kenyon. Rappresenta il marchio per la famiglia di ausili per la formazione che sono stati sviluppati utilizzando l’esperienza, le intuizioni e le esperienze di Phil.
Phil Kenyon è un allenatore di putting di fama mondiale che ha lavorato con molti dei principali professionisti, dilettanti, squadre e organizzazioni del golf. Gli studenti del passato e del presente includono Rory Mc Ilroy, Henrik Stenson, Justin Rose, Gary Woodland, Francesco Molinari, Brooks Koepka, Louis Oosthuizen, Tommy Fleetwood, Mathew Fitzpatrick, Lee Westwood, Martin Kaymer, Thomas Bjorn (capitano della Ryder Cup del Team Europeo 2018), Darren Clarke (capitano della Ryder Cup della squadra europea 2016), tra molti altri.
Phil Kenyon Putting ha studi situati sia a Southport che a Greater Manchester nel Regno Unito e a Sea Island Georgia negli Stati Uniti. Putting Solutions offre un’esperienza di coaching completa utilizzando la tecnologia e la metodologia di coaching più recenti.
Ho cercato quindi le idee, e i prodotti innovativi che potessero migliorare e semplificare, con ausili tecnologici, ma pratici il giocatore, e molto adattabili e trasportabili per me. Gia ne usavo una parte , ma adesso ho fatto arrivare delle ulteriori attrezzature che vi mostro in foto e che saranno utilizzate nelle prossime lezioni e golf clinic sul putter.
Un caro saluto,
Coach Paolo De Ascentiis














































